Ventennale

1995 - 2015

6 giugno 1995 - 6 giugno 2015: venti anni di attività

Oggi la realtà delle cooperative sociali sta acquistando sempre maggiore rilievo: da recenti ricerche, il nostro Paese risulta tra i primi ad aver messo le tematiche socio-sanitarie in cima ai propri obiettivi.
In una cornice come questa spicca ancor più il successo di un’azienda che ha saputo non solo conquistare il settore, ma anche mantenere gli standard raggiunti, arrivando a tagliare addirittura il traguardo dei vent’anni di attività.
Non sorprende che si sia voluto celebrare la ricorrenza con un evento che mettesse insieme i veri protagonisti della Cooperativa, cioè tutti i soci (circa 200), per ripercorrere le tappe che, dal lontano 1995, hanno portato la “C.S.S.” ad essere un modello indiscusso nell’ambito sociale.
Sabato 6 giugno, nello splendido scenario dell’hotel “La Fonte dell’Astore” di Castelpetroso (IS), si sono alternati momenti di aggregazione ad attimi di riflessione più tecnica, come quella sulle nuove iniziative della società (prima fra tutte il welfare) o quella della presentazione del bilancio sociale.
Cooperativa Servizi Sanitari…quando le idee producono risultati…

Video:

Foto: